“Per 30 milioni cedereste De Sciglio?”: i lettori di SpazioMilan.it si dividono

Bacca-De Sciglio: sono questi i due nomi intorno ai quali ruota il mercato del Milan, che, senza la chiusura della trattativa con la cordata cinese, deve autofinanziarsi, cedendo i giocatori in esubero e quelli più appetibili, che, appunto sono il terzino azzurro ed il centravanti colombiano. Abbiamo chiesto ai nostri followers su Instagram (@spaziomilan) se a fronte di un’offerta di 30 milioni lascerebbero partire il prodotto del vivaio rossonero.

Come sempre, i pareri dei tifosi sono stati molto variegati, ma la maggior parte dei supporters del Diavolo ha risposto con un “no”. Le ottime prove di Mattia all’Europeo con la maglia dell’Italia hanno evidentemente convinto i nostri lettori a puntare su di lui, che, soprattutto negli ultimi due anni, non ha messo in mostra tutto il potenziale di cui dispone. Se a questo ci aggiungiamo che Abate non sempre è impeccabile sulla destra, ecco spiegato il motivo per cui molti tifosi del Milan terrebbero il laterale destro, preferendo cedere altri giocatori.

insigne de sciglio milan-napoli (spaziomilan)

D’altro canto c’è, invece, chi lo “sacrificherebbe” per provare ad investire in altri settori, soprattutto il centrocampo: “Sarebbe una plusvalenza pazzesca e poi con 30 milioni si compra finalmente un grande centrocampista, che manca da 7 anni“, è il parere di uno dei nostri lettori. “Per 30 milioni lo vendo subito e punto su Calabria“, ribadisce un altro tifoso”. Insomma, pareri contrastanti dei tifosi rossoneri, che attendono con trepidazione buone nuove sul futuro del Milan, con la speranza che il mercato possa essere completato senza dover rinunciare ai pezzi migliori della rosa di Vincenzo Montella.

Gestione cookie