Gazzetta%2C+il+mercato+che+poteva+essere+e+non+%C3%A8+stato%3A+Montella+a+met%C3%A0+tra+ansia+e+frustrazione
spaziomilanit
/2016/08/gazzetta-mercato-poteva-non-montella-meta-ansia-frustrazione/amp/
News Milan

Gazzetta, il mercato che poteva essere e non è stato: Montella a metà tra ansia e frustrazione

Vorrei ma non posso, o meglio: avrei voluto ma non ho potuto. E’ questo, in sintesi, il pensiero di Vincenzo Montella quando mancano due giorni e mezzo alla conclusione del mercato. Secondo quanto afferma stamane La Gazzetta dello Sport, il tecnico di Pomigliano d’Arco è assalito da un misto di ansia e frustrazione, stati d’animo che ha fatto emergere, con la solita ironia e pacatezza, nel post-partita di Napoli-Milan, con una battuta a metà tra il serio ed il faceto.

I grandi nomi di cui si parlava ad inizio estate sono tutti inevitabilmente sfumati: da Musacchio a Pjaca, da Cuadrado a Bentancur, tutti i giocatori che l’Aereoplanino aveva indicato come ideali per il suo modulo di gioco sono tristemente svaniti ed a Milanello sono arrivati dei buoni elementi, ma non certo al livello di quelli sopracitati.

La speranza dell'”amareggiato” Montella è che le vicende societarie si concludano presto e nel migliore dei modi, così da poter guardare con ottimismo al mercato invernale, che dovrà essere il primo importante intervento dei cinesi nel club di Via Aldo Rossi.

This post was last modified on 29 Agosto 2016 - 09:46

Share
Published by
redazione