Probabilmente non è il Milan che si sarebbe aspettato, ma Vincenzo Montella sta facendo di tutto con gli uomini a disposizione. Non c’è dubbio sul che avrebbe bisogno di rinforzi e che probabilmente ci sperava quando, arrivato al Milan, la trattativa per la cessione ai cinesi era al suo apice.
Nel frattempo, però, l’Aeroplanino fa di necessità virtù, giocando l’International Champions Cup senza volti nuovi e con gli uomini contati soprattutto in difesa. Emblematica la battuta detta dall’ex allenatore della Sampdoria nel corso della conferenza stampa di questa notte alla vigilia di Milan-Chelsea e riportata stamane da La Gazzetta dello Sport.
Alla domanda su dove avrebbe bisogno essenziale di rinforzi, il tecnico campano ha risposto, ridendo: “La mia risposta potrebbe diventare molto pericolosa… Quindi meglio allargare il discorso”. Insomma, una battuta, tante risate, ma un grande fondo di verità. Montella ha bisogno di rinforzi per portare il Milan in alto, ma al momento tutto, tristemente, tace.
This post was last modified on 3 Agosto 2016 - 10:44