Inizia ufficialmente oggi l’avventura di Mario Pasalic al Milan. Il centrocampista croato arriva in prestito dal Chelsea dopo aver vissuto la stagione scorsa al Monaco dove, fino a febbraio, aveva ben figurato. Nella mattinata odierna, dunque, ci sarà l’iter delle visite mediche che saranno particolarmente approfondite soprattutto per quanto riguarda la schiena del giocatore.
Pasalic, infatti, è stato fermo sei mesi a causa di un’ernia ed il Milan vuole accertarsi che il giocatore abbia recuperato a pieno. Proprio per questo motivo il classe ’95 verrà visitato anche dal professor Fornari, neurochirurgo esperto del settore, domani alle ore 12. Ai rossoneri, comunque, sono arrivate indicazioni positive anche dallo staff medico del Chelsea che aveva dato il via libera a Pasalic per tornare ad allenarsi in gruppo con i blues già due settimane fa.
Il costo dell’operazione sarà stimato in base all’utilizzo del giocatore: più minuti disputerà e meno i rossoneri dovranno pagare. Niente diritto di riscatto: c’è solo una prelazione secondo la quale, qualora i londinesi decidessero di cedere il giocatore, il Milan avrebbe diritto ad una corsia preferenziale rispetto alle altre squadre. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 26 Agosto 2016 - 14:09