Marko Naletilic, agente di Pjaca, attaccante della Dinamo Zagabria seguito anche dal Milan, ai microfoni di Antenna 3, ha parlato del futuro del suo assistito, che, a breve, dovrebbe lasciare la Croazia.
Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Ha avuto cinque giorni di riposo, non farà le vacanze, facciamo il ritiro presto per fare il playoff di Champions League: abbiamo diversi tipi di preparazione. Se lui voglia andare in una squadra che faccia la Champions? Per tutti, sarebbe importante fare la Champions, ma questa non è condizione significante o decisiva. Grandi club lo seguono. Io preferirei che andasse in Italia: l’importante, in ogni caso, è che venga seguito da club con grande tradizione. Marco, comunque, è seguito da club con fascino. Per club con fascino, intendo squadre con grande storia: non si diventa una grande società partecipando alla Champions per qualche anno“.
E ancora: “Se l’operazione possa concludersi prima degli ultimi giorni di mercato? Spero che, per lui, si chiuda quanto prima. Serve un’offerta che possa soddisfare noi e la società. Ci sono trattative già in corso. Abbiamo individuato due o tre soluzioni e puntiamo su queste“.