Secondo giorno di ritiro in quel di Milanello. Al termine della seconda seduta giornaliera, il capitano Riccardo Montolivo si è soffermato ai microfoni del canale ufficiale rossonero. Queste le sue dichiarazioni a MilanTv: “La cosa più importante, per iniziare la stagione, è creare uno spirito di squadra. C’era anche lo scorso anno ma in modo discontinuo. Contro la Juventus abbiamo disputato un’ottima partite su diversi aspetti. Però, ripeto, prima della tattica o della tecnica dobbiamo creare lo spirito giusto e in modo continuo“.
Opinione sulla Nazionale: “Brucia, brucia parecchio uscire ai rigori così. La Nazionale ha messo in campo tutto quello che aveva ed è stata apprezzata tanto dai tifosi per questo aspetto“.
Idee su De Sciglio: “Mattia mi ha stupito più di chiunque altro in partite di livello assoluto contro Spagna e Germania. Credo abbia fatto ricredere in tanti, ha qualità“.
Un pensiero per Berlusconi: “L’augurio è quello di vederlo a Milanello il prima possibile, vorrebbe dire che la sua guarigione è completa. Ha subito un intervento delicato, la vicinanza della sua famiglia gli servirà per guarire al meglio“.
This post was last modified on 8 Luglio 2016 - 23:42