Le trattative mirate all’approdo in rossonero di Mateo Musacchio e Piotr Zielinski potrebbero presto saltare in maniera definitiva. Come riportato da Tuttosport, dal momento che il closing con la cordata cino-americana continua a saltare, Adriano Galliani non dispone del denaro sufficiente per concludere le operazioni. Ecco allora che il centrale del Villarreal e la mezzala dell’Udinese, rispettivamente seguiti da Roma e Liverpool, potrebbero presto accasarsi altrove.
Diverso è il discorso riguardante Sosa che, al momento, continua ad aspettare il club di Via Aldo Rossi ed è entrato in rotta con il Besiktas. A differenza di Musacchio e Zielinski, tra l’altro, il trequartista argentino non si trova nel mirino di altre squadre. In ogni caso, Adriano Galliani potrebbe a breve essere costretto a mettere a punto alcuni piani di riserva e a concentrarsi su altri giocatori.
Per la retroguardia, il braccio destro di Silvio Berlusconi potrebbe virare su Mustafi, mentre, per l’attacco, specie qualora Bacca venisse ceduto, potrebbe tornare in auge il Papu Gomez. Quest’ultimo ha chiesto all’Atalanta di essere ceduto. Il suo cartellino costa dieci milioni di euro. Ma non finisce qui. Mentre Diego Lopez si avvicina sempre più al Chelsea, nel caso in cui Montella decidesse di tenere Suso, Keisuke Honda potrebbe preparare le valigie. In merito, nelle prossime settimane, potrebbero esserci importanti aggiornamenti.
This post was last modified on 21 Luglio 2016 - 11:03