Nonostante il Milan non abbia le possibilità economiche di acquistare in questo momento, Adriano Galliani sta continuando a trattare con diversi club e diversi calciatori. Una delle idee più forti del dirigente rossonero è Alejandro Gomez.
La volontà del calciatore argentino è di lasciare l’Atalanta per fare il salto di qualità e andare in una big. Il prezzo del suo cartellino è di circa 10 milioni di euro che potrebbero essere alleggeriti con l’inserimento di contropartite tecniche come Paletta, gradito a Gasperini e a Bergamo in prestito lo scorso anno.
Inoltre a rendere la supposizione più possibile ci sono tre importanti indizi: come riportato da calciomercato.com infatti, il Milan avrebbe già l’accordo con il calciatore per un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione ( il doppio di quanto percepisce adesso ), L’Atalanta non lo considera incedibile ed è pronta a farlo partire e in più circolano già i nomi del possibile sostituto come quelli di Suso, Ricci ed Iturbe. Se due indizi fanno una prova, tre potrebbero bastare al Milan per mettere al segno il colpo.