Il Milan vuole stringere per Piotr Zielinski e vuole farlo in tempo brevi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia come oggi possa essere una giornata importante per cercare di portare a Milanello in rinforzo chiesto da Vincenzo Montella per il centrocampo del suo nuovo Milan.
Bartolomej Bolek, l’agente del giovane polacco, infatti, sbarcherà quest’oggi in Italia per farsi portatore della volontà del suo assistito. Il Milan ha già raggiunto l’accordo con l’Udinese per una cifra che oscilla tra i 15 ed i 18 milioni di euro, la stessa che ha offerto il Napoli, al quale però l’ex Empoli ha risposto picche, forse perchè consapevole di non essere in partenza un titolare.
Chi non ha raggiunto l’accordo con i friulani è il Liverpool, la squadra in cima alle preferenze di Zielisnki, che ad Anfield guadagnerebbe due milioni di euro a stagione. Il Milan è pronto ad offrirgliene 1,5 più bonus per cinque anni con la quasi certezza di un posto da titolare nel centrocampo di Montella. Tutto è nelle mani del giocatore, l’ultima scelta spetterà a lui.
This post was last modified on 15 Luglio 2016 - 14:16