Questa sera (la sera di Chicago, la notte inoltrata qui in Italia) il nuovo Milan di Vincenzo Montella farà il suo debutto nell’International Champions Cup e lo farà affrontando la nuova squadra di una grande ed indimenticato ex rossonero, prima giocatore poi allenatore: ci riferiamo ovviamente a Carlo Ancelotti ed al suo Bayern Monaco, sparring partner dei rossoneri questa notte a Chicago.
Dopo la buona prova all’esordio contro il Bordeaux, i rossoneri saranno chiamati ad affrontare tre corazzate europee, perchè dopo il Bayern sarà la volta del Liverpool di Klopp e del nuovo Chelsea targato Antonio Conte. Tornando a questa sera, stando a quanto evidenzia Il Corriere dello Sport, ambo le compagini scenderanno in campo con un 4-3-3.
Montella proporrà Donnarumma tra i pali, linea difensiva con Abate, Paletta, Romagnoli ed Antonelli; in mediana Poli, Montolivo e Bertolacci, mentre il tridente offensivo sarà composto da Suso, Bonaventura e Niang. Ancora più rimaneggiato il Bayern, con Ancelotti che schiererà Ullreich tra i pali; Rafinha, Feldhan, Martinez e Bernat in difesa; Lahm, Xabi Alonso e Alaba a centrocampo; Benko, Green e Ribery in avanti.
This post was last modified on 27 Luglio 2016 - 09:39