Si apre la seconda fase della campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Sarà sempre possibile per gli abbonati alla stagione 2015/2016 confermare il proprio posto.
Inoltre sarà possibile:
• per gli abbonati alla stagione 2015/2016 cambiare il proprio posto
• per gli Under 25 rinnovare con un’offerta dedicata esclusivamente per loro
• per gli Abbonati Famiglia della Stagione 2015/2016 rinnovare con una formula speciale
Ecco di seguito le novità e i vantaggi per i tifosi che sosterranno il Milan nel corso della prossima stagione:
NUOVO ABBONAMENTO UNDER 25 (disponibile a partire dal periodo di prelazione speciale): è dedicato a tutti i giovani rossoneri tra 15 e i 25 anni.
• Per questa fascia d’età saranno riservati i settori 167/168/169/170/172 del primo anello arancio laterale.
• L’abbonamento avrà un prezzo di 300€.
• Qualora il titolare dell’abbonamento under 25 non potesse recarsi allo stadio per sostenere il Milan, potrà cedere per la partita in questione la propria tessera a un altro under 25 in possesso di Cuore Rossonero.
ABBONAMENTO FAMILY&FRIENDS (disponibile a partire dal periodo di prelazione speciale): il tifo per la squadra del cuore si tramanda di padre in figlio e all’interno di tutta la famiglia. Ecco perché è stata ripensata questa tipologia di abbonamento:
• possibilità di acquistare in tre settori del primo anello arancio laterale (150, 152, 154) un pacchetto di 1 adulto + 1 under 14 al prezzo di 500€;
• possibilità di aggiungere al pacchetto 1 ulteriore adulto a 350€ (costo pieno 450€), oppure 1 under 14 a 200€ (costo ridotto 270€);
• disponibilità anche del pacchetto 2 adulti + 2 under 14 al prezzo di 1.000€;
• possibilità di usufruire dell’offerta non solo da mamma, papà e figli, ma anche da zii, nonni, nipoti e parenti prossimi rigorosamente rossoneri;
• l’abbonamento Family&Friends non è cedibile né ad altri adulti, né ad altri under 14.
NUOVI PACCHETTI PREMIUM&CORPORATE: è il programma esclusivo di Corporate Hospitality dedicato ad aziende e tifosi che consente di vivere un’esperienza unica a San Siro e unire il lavoro aziendale con la passione per i colori rossoneri. I pacchetti offrono diversi servizi e opportunità:
• possibilità di creare nuove relazioni business attraverso opportunità di networking;
• possibilità di usufruire del servizio di catering di altissimo livello offerto negli spazi dedicati.
GIOVANI E SPORT: confermato il Progetto Giovani che prevede la possibilità di ospitare a San Siro i ragazzi delle Scuole Calcio Milan, degli oratori o di altre associazioni nel curvino del primo anello arancio e in caso di grande affluenza anche in alcuni settori del primo verde. Prosegue l’iniziativa del Milan per avvicinare i giovanissimi allo stadio: gli under 7 potranno usufruire di un ingresso gratuito.
ACCESSO E MOBILITÀ: sempre più facile raggiungere San Siro grazie alla fermata della linea Lilla (M5) San Siro – Mediaset Premium, che si trova a pochi passi dai tornelli di ingresso e a sole 4 fermate da Casa Milan, la sede del Club rossonero dove poter vivere fin dal mattino una giornata all’insegna dell’entertainment e dello sport.
Per quanto riguarda la politica dei prezzi delle singole gare, è in programma una migliore gestione dei settori dello stadio in base alla visibilità del campo che, insieme ai differenti listini, porterà anche in questo caso a una riduzione media dei prezzi.
Gli abbonamenti potranno essere rinnovati/acquistati online su acmilan.com, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10 alle 20).
A partire dalla vendita libera sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche nelle filiali BPM e presso la rete di vendita Ticketone (ad esclusione di Milano e Provincia).
This post was last modified on 21 Luglio 2016 - 20:40