Intervistato da MilanTv, il canale ufficiale rossonero, Luca Antonelli ha avuto esprimere le proprie opinioni riguardanti il ritiro, la stagione da affrontare e la prima amichevole dietro l’angolo, sabato contro il Bordeaux. “Impressioni positive. Stiamo lavorando tantissimo con il mister, sento un po’ la stanchezza, ma vedo già un gruppo forte e affiatato“.
La ricerca del possesso palla: “E’ il suo credo, è la volontà del mister e dobbiamo seguirla. Sia Montella che lo staff sono molto preparati. Grazie ai loro dettami voglio vendicare le stagioni complicate, non vogliamo ripetere le ultime annate“.
La prima amichevole: “Sarà un test importante, anche perché loro sono una buona squadra. Avremo le gambe imballate ma speriamo di dimostrare già qualcosa“.
Spirito rossonero nel sangue: “Con gli addii di Abbiati e Tassotti, sento un po’ più la responsabilità verso i nuovi. E’ un orgoglio per me, sono cresciuto qui e tifo questi colori. Devo trasmettere queste cose, la maglia pesa e dobbiamo tornare a vincere“.
La tournée in America: “Giochiamo contro tre squadre incredibili: la più forte d’Europa come il Bayern, il Chelsea di Conte ed il Liverpool sempre fortissimo“.
La paternità: “Me la vivo benissimo. Ci sentiamo 3/4 volte al giorno perché voglio vederla sempre. E’ la cosa migliore che mi sia mai capitata“.
This post was last modified on 14 Luglio 2016 - 17:19