Durante la nostra trasmissione Spazio Milan, in diretta su Top Calcio 24, è tornato a parlare Dino Zampacorta, agente di José Mauri, il giovane centrocampista rossonero: “Mauri dalla finale di Roma è ancora delusissimo“.
Feeling con Brocchi: “Confermo, Brocchi ha avuto un’idea diversa da Mihajlovic e ha dimostrato di poter inserirsi in un determinato contesto. L’unica cosa strana è che prima ci veniva detto che non si moveva dal Milan ma non giocava neanche. Mihajlovic non lo vedeva, Brocchi sì”
Futuro? “E’ una bella domanda, vorrei farla a voi perché al momento non sono a Milano e quindi non conosco l’atmosfera che c’è tra futuro societario, chi allenerà e chi farà il mercato…”
Ambizioni del ragazzo: “Io conosco José da quando è un bambino. Posso dirvi che è un uomo deciso, con gli attributi, e sperare che rimanga qualcuno in panchina affinché giochi un po’ lo svilisce. Io credo nel ragazzo e vuole fare il titolare, logico che il desiderio è di non fare un altro anno così. L’importante sarà il progetto del Diavolo, poi si vedrà“.
Contatti con Galliani: “Al momento ancora non ne ho avuti, ma con l’a.d. c’è un rapporto di stima e ci si sente spesso anche per altro“.
This post was last modified on 7 Giugno 2016 - 20:48