Tuttosport: per l’attacco piste Pjaca e Pavoletti. In difesa spunta Lacroix

Con l’acquisto di Gianluca Lapadula, oltre a quello a parametro zero di Leonel Vangioni, il Milan ha dato il via al suo mercato estivo, un mercato che ancora non è ben definito visto che ogni trattativa va concordata con la cordata cinese interessata all’acquisto della maggioranza del club di Via Aldo Rossi. Galliani continua a sondare il mercato nazionale ed internazionale ed al momento le sue attenzioni sono focalizzate sull’attacco e sulla difesa.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, afferma oggi Tuttosport, i nomi più caldi sono quelli di Pavoletti e Pjaca. L’attaccante del Genoa potrebbe essere l’erede di Carlos Bacca in caso di partenza del colombiano ed a Genova potrebbe tornare Suso. Il talento croato piace da due anni, e, come vi abbiamo riportato ieri qui su SpazioMilan.it, i rapporti tra Galliani ed il suo agente Marko Naletic sono molto stretti e nei prossimi giorni si studierà un’offerta alla Dinamo Zagabria.

Lacroix

Per ciò che concerne la difesa, infine, il nome nuovo è quello di Leo Lacroix, statuario centrale di 24 anni che gioca con gli svizzeri del Sion e che interessa anche a Roma ed Inter. Arriva luglio ed il mercato entra nel vivo…

Gestione cookie