Dopo Lapadula il Milan non si ferma. I rossoneri sono scatenati: il nuovo obiettivo per l’attacco sarebbe Marko Pjaca, giovane stella della Dinamo Zagabria. Per avere informazioni sul talentuoso giocatore offensivo e per scovare dettagli di mercato, la redazione di SpazioMilan.it ha intervistato Vincenzo Cavaliere, intermediario di mercato ed esperto di calcio croato. “Pjaca mi ricorda Perisic – esordisce l’intervistato – e credo sia assolutamente già pronto per fare il titolare al Milan“.
Prezzo di trasferimento: “La valutazione è tra i 18/20 milioni, ma parliamo di un ragazzo classe maggio ’95“.
Retroscena riguardanti l’Italia: “Corvino lo voleva già a Bologna e lo scorso anno offrì 8 milioni. Credo che ora ci riproverà anche con la Fiorentina“.
Offerte attuali: “Ci ha provato lo Sporting Lisbona con un’offerta scritta leggermente inferiore ai 15 milioni di euro. È stata rimandata al mittente“.
Quindi corsa tra rossoneri e viola? “La Fiorentina ha il vantaggio di giocare l’Europa, ma il Milan in Croazia ha reputazione maggiore, anche per il grande croato che ha avuto in passato, tale Zvonimir Boban…“.
This post was last modified on 25 Giugno 2016 - 09:38