Raiola%3A+%26%238220%3BManchester++United%3F+Io+ho+gi%C3%A0+deciso%2C+Ibrahimovic+ancora+no%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/06/raiola-manchester-united-io-ho-gia-deciso-ibrahimovic-ancora-no/amp/

Raiola: “Manchester United? Io ho già deciso, Ibrahimovic ancora no”

Giorni caldissimi per conoscere il futuro di Zlatan Ibrahimovic, sempre più vicino al Manchester United. Intervistato dai colleghi transalpini di TF1, Mino Raiola ha parlato del destino del proprio assistito:

"Io ho sempre voluto accontentare i giocatori: con gli altri ho fatto sempre di testa mia, con lui no. "Ho bisogno della mamma, degli amici, dell’Italia", diceva. Ed essendo anch’io un papà e volendolo felice, l’ho portato dal City di nuovo in Italia: uno dei più grandi errori della mia carriera. Dovevo dirgli: "Tu in Italia non ci torni. Il City è una grande società, non ti lasceranno mai cadere, questo è il calcio che conta e tu ne vuoi uscire". E sono convinto che ho sbagliato anche per un altro fatto: al Milan serviva un leader". (Mino Raiola alla Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United è una grande squadra con un grande allenatore. Si tratta di un’ipotesi indubbiamente affascinante. Io, per quanto mi riguarda, ho già preso la mia decisione, ma Zlatan ancora no. E’ davvero concentrato sull’Europeo. Per rispetto del torneo, del suo Paese, della sua squadra e del suo ct, deve essere professionale e concentrarsi sull’Europeo

This post was last modified on 19 Giugno 2016 - 14:56

Share
Published by
redazione