Wagerup%3A+%26%238220%3BIbrahimovic+tra+Man+United+e+Italia.+Ma+no+al+Milan%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/06/parole_wagerup_zlatan_manchester_italia_milan/amp/

Wagerup: “Ibrahimovic tra Man United e Italia. Ma no al Milan”

Se hai un’idea fissa in tanti ci dicono di rincorrerla e andarla a prendere. Il Milan ogni mercato rincorre Zlatan Ibrahimovic e anche in questa sessione sembra non aver abbandonato il sogno di rivedere lo svedese, prossimo avversario dell’Italia agli Europei, in maglia rossonera. Un sogno che, però, sembra destinato a rimanere tale.

Intervenendo a Radio24 al programma Tutti convocati, Jennifer Wagerup, giornalista svedese e amica di Ibra, ha esposto al situazione del campione in uscita dal PSG: “Con il Manchester United non è ancora fatta. Stanno trattando, sarà il suo ultimo bel contratto, fa bene a non aver fretta. Un ritorno in Italia non è impossibile, mai dire mai, l’ha detto anche a lui. Dopo tutto l’Italia è la sua seconda casa. Napoli? Zlatan ha più volte detto di essere affascinato dallo stadio e dall’atmosfera della città di Napoli”.

La Serie A non è esclusa ma forse il Milan sì. La Wagerup lascia ad un suo commento su Twitter le galliani ibraspeculazioni sul ritorno di Zlatan in rossonero: “Non ho detto così. Ho detto che non escludo l’Italia ma il Milan sì”. Forse un punto che chiude definitivamente ogni speranza.

This post was last modified on 16 Giugno 2016 - 18:21

Share
Published by
redazione