Come riportato dal Corriere dello Sport le difficoltà societarie del Milan in questo momento, complicano anche il mercato, fermo in fase di stallo e con i primi tre obiettivi che sono pronti a sfumare.
Ibrahimovic sembra ormai prossimo al passaggio al Manchester United, con Mourinho che ha tentato in tutti i modi di convincere lo svedese e alla fine è riuscito nell’impresa. Zlatan che sembrava pronto ad aspettare l’evoluzione della trattativa con i cinesi alla fine ha ceduto alle lusinghe del club con più tifosi al mondo. Il PSG perso proprio Ibra, è pronto ad una rivoluzione che dovrebbe iniziare con un cambio in panchina. I francesi nei prossimi giorni contano di chiudere per Emery, allenatore del Siviglia seguito da tempo proprio dal Milan che ancora una volta si vede battuto dalla concorrenza.
A completare la lista dei 3 c’è Mateo Kovacic, che i rossoneri hanno sondato con il Real Madrid e che al momento sembra essere destinato a raggiungere Massimiliano Allegri alla Juventus. I bianconeri sono in netto vantaggio nella corsa al centrocampista e potrebbero presto decidere di chiudere l’operazione.
This post was last modified on 7 Giugno 2016 - 16:12