Via Carlos Bacca arriva Mario Gomez. Questa l’idea per l’attacco rossonero secondo il sito spagnolo fichajes.com. Il calciatore colombiano dopo un finale di stagione nell’ombra ha ritrovato gol e fiducia in Nazionale e sembra pronto a valutare nuove proposte lontano dal Milan. Per lui si è già mosso il West Ham e di recente anche il Psg lo avrebbe inserito nella propria lista di mercato.
Gomez si è riscoperto al Besiktas con cui ha vinto il campionato turco mettendo a segno 26 gol. Il prezzo del cartellino dell’ex Fiorentina è valutato attorno ai 15 milioni di euro. Difficile però capire se la spesa è sostenibile dalle casse di via Aldo Rossi. Tutto dipenderà dagli sviluppi della possibile vendita della società alla cordata cinese, che potrebbe portare nuove liquidità e aprire nuove opzioni di mercato.
In alternativa piace sempre il colombiano Jackson Martinez, che gioca in Cina nel Guangzhou Evergrande; ma nel suo caso è sicuro che solo l’arrivo dei nuovi proprietari asiatici garantirebbe il trasferimento dell’ex bomber del Porto, pagato dai cinesi 45 milioni di euro a gennaio scorso.
This post was last modified on 12 Giugno 2016 - 20:10