Nella serata di ieri, Sinisa Mihajlovic ha cenato a Roma con Adriano Galliani, ed ha firmato la risoluzione con buonuscita del contratto che lo legava al Milan fino al prossimo giugno 2017, in modo tale da poter mettere nero su bianco l’accordo col Torino, dove Urbano Cairo lo ha scelto come erede di Giampiero Ventura, destinato alla panchina della Nazionale.
Pur non avendo ancora ufficializzato l’accordo, Mihajlovic ha già parlato con Cairo di quelli che saranno gli obiettivi di mercato per la prossima stagione, con la società granata che si appresta ad una vera a e propria rivoluzione dopo gli ottimi anni con Ventura. Tra le varie richieste del tecnico serbo, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe anche Juraj Kucka, uno dei perni del suo centrocampo in questi mesi rossoneri.
Difficile capire se il Milan voglia privarsi dell’ex centrocampista del Genoa, ma dietro le pressioni di Mihajlovic, la società torinese e lo stesso giocatore potrebbero decidere di venirsi incontro e concretizzare quella che ora è solo ua voce di mercato.
This post was last modified on 20 Maggio 2016 - 09:34