Ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete“, Massimo Carnevali, a.d. del Sassuolo, ha parlato di svariate tematiche. Queste le dichiarazioni riguardanti la finale di TIM Cup ed una possibile cessione di Vrsaljko, più volte accostato al Milan:
“Finale di coppa Italia? Stiamo aspettando questa partita con tranquillità, abbiamo provato ad ottenere un risultato importante sul campo ed è questo ciò che conta. Aspettiamo la giornata di sabato e se la Juventus dovesse battere il Milan saremo felici perché disputeremmo l’Europe League, ma se così non fosse saremo ugualmente soddisfatti per ciò che abbiamo fatto“.
“Dare un percentuale di permanenza per Vsaljko è difficile e non solo per ciò che concerne il croato. E’ richiesto da grandi club italiani e stranieri, faremo le giuste valutazioni e se ci saranno opportunità per la nostra società e per il calciatore, ci penseremo. Ad oggi, dare una sicurezza sui giocatori è davvero impossibile. Magari qualcosa sarà deciso sabato alla finale di coppa Italia, dove incontreremo diverse società“.