Prosegue la prestigiosa partnership tra Nivea Men, brand del Gruppo Beiersdorf, e AC Milan. A siglare il rinnovo, venerdì 27 maggio a Casa Milan sono stati Barbara Berlusconi, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Milan e Gaetano Colabucci, Amministratore Delegato di Beiersdorf Italia. Solo pochi mesi fa il board del Gruppo Beiersdorf è stato in visita nella sede dell’headquarter rossonero.
Con il rinnovo della sponsorizzazione, della durata di 3 anni, il marchio NIVEA Men accresce anche le possibilità di visibilità ampliando l’estensione territoriale e diventando Global Partner.
La firma rafforza ulteriormente il rapporto di fiducia reciproca, oltre che di altissima qualità, su cui si basa la partnership iniziata già da 8 anni con la stagione 2008/2009. Il brand numero uno per la bellezza e la cura della pelle aveva scelto proprio il Club rossonero come prima società di calcio su cui puntare. Il Milan, grazie agli oltre 380 milioni di tifosi, è uno dei Club di calcio più conosciuti in tutto il mondo, in particolare in Asia e in Cina, dove è il primo Club per numero di fan. Nivea Men negli anni successivi e dopo gli ottimi risultati ottenuti ha scelto di replicare il modello di partnership con altri importanti Club internazionali come Real Madrid, PSG e Liverpool.
Nivea Men e AC Milan si riconoscono nello stesso target di pubblico raggiunto e negli stessi valori quali: passione, senso di appartenenza e innovazione come dimostrato dalle diverse modalità di attivazione, puntando molto sullo sviluppo dell’area digitale.
Nivea Men, inoltre, ha sempre dimostrato di avere a cuore gli obiettivi di responsabilità sociale perseguiti da AC Milan, partecipando in maniera costante alle attività di Fondazione Milan, la Public Charity legata ai colori rossoneri presieduta da Barbara Berlusconi.
Barbara Berlusconi ha consegnato a Gaetano Colabucci la nuova maglia rossonera personalizzata Nivea Men.
Fonte: acmilan.com
This post was last modified on 30 Maggio 2016 - 11:37