In casa Milan proseguono le trattative più o meno misteriose per la cessione societaria. La cordata cinese esiste ma ad oggi non si conoscono i nomi che la compongono. I tifosi, scottati dal bluff Mr Bee ci stanno andando coi piedi di piombo, delusi da questa ennesima mancanza di chiarezza.
Qualche giorno fa alcuni media italiani avevano riportato le parole di una tv cinese che aveva abbozzato una sorta di lista della cordata interessata al club rossonero.
Una situazione che sta facendo tornare lo scetticismo tra il popolo milanista, convinto che per tornare ai vertici serva un importante investimento in termini di denaro, che solo una cessione può garantire. Almeno per informazione sarebbe giusto sapere una composizione più precisa di questi personaggi. La certezza che ormai sembra palese è che non si è assolutamente vicini a un addio di Berlusconi e che almeno per la prossima estate l‘assetto societario dovrebbe rimanere invariato. Quello tecnico è ancora tutto un rebus è ancora tutto da decidere, ma se si voleva tentare di programmare da zero un nuovo progetto convincente siamo già in netto ritardo.
This post was last modified on 29 Maggio 2016 - 20:49