E’ un Gennaro Gattuso senza freni alla propria memoria quello che torna a parlare nella giornata odierna. Tanti i punti toccati dall’ex centrocampista rossonero, queste le parole riguardanti il tema caldo del momento, Zlatan Ibrahimovic:
“Ibra è stato un compagno davvero incredibile: non vuole perdere mai e quando dico mai è proprio mai. Come fanno i grandi professionisti. Metteva intensità sempre, anche in allenamento o in una semplice partitella, poi faceva gruppo, anche se per voi sembra strano. Ha un solo problema, il fatto che non ama perdere, lo stesso che ho ancora io. Quando perde, e nel calcio succede, va fuori di testa: gli si chiude la vena“.
Terminato il capitolo sul gigante svedese, Rino ha espresso le proprie opinioni sul momento societario milanista: “Possibile cessione del Milan? Dopo 30 anni di presidenza Berlusconi ci sta. Da 4-5 anni si fa un fatica, però per tantissimi anni si è vinto e vinto anche tanto. L’importante è ricominciare ad esser quella squadra, una macchina perfetta. Sono orgoglioso di aver giocato 14 anni con quella maglia, la tifavo sin da bambino visto che la mia famiglia è sempre stata milanista. Spero che si ritrovino compattezza e clima familiare che per tanti anni ci sono sempre stati”.
This post was last modified on 11 Maggio 2016 - 09:22