Il “nostro” Galliani: “Promessa mantenuta”

Ogni settimana il “nostro” Adriano Galliani offre il suo punto di vista, esclusivo per SpazioMilan, sulla gara appena giocata dai rossoneri. “Il geometra del giorno dopo” è un modo ironico per esorcizzare le sconfitte e celebrare al meglio le vittorie sul campo dei rossoneri.

Cari tifosi e adorati abbonati, chi vi parla è come al solito il vostro amministratore delegato e vicepresidente vicario, Adriano Galliani. Quest’oggi sono qui a darvi il mio punto di vista sulla vittoria vissuta ai danni del Bologna, una prestazione a dir poco eccezionale.

Ma torniamo a due settimane fa, cosa vi promisi? Vi promisi che sarei sceso in campo con i miei consigli, e così ho fatto! So che molti di voi non crederanno alle mie umili parole, eppure andiamo ad analizzare. Prima del Frosinone, l’identità del Clœb più titolato d’Europa era andata smarrita, mettendo in mostra un paio di prestazioni orribili ma… c’è sempre un ma, qui arrivo io.

Una chiacchierata con Brocchi, e cosa ottengo? Prima una prestazione degna del miglior Milan con il Frosinone, tre reti, settanta per cento di possesso e molteplici occasioni da gol e poi la vittoria, ampliamente meritata con un fortissimo Bologna. Il mio Carlitos segna l’ennesimo gol decisivo, per essere preciso il numero diciassette del suo campionato, regalandoci ad oggi la bellezza di ventiquattro punti su cinquantasette totali. Uno dei migliori affari della mia carriera, alla faccia di Jackson Martinez, che non riesce a sfondare nemmeno in Cina.

Calma calma calma, so che molti di voi leggendo la parola Cina si saranno già alzati in piedi sul divano, ma io l’unica persona cinese che conosco a Milano è il cuoco del ristorante sotto casa, quindi non posso rivelare assolutamente nulla sul futuro societario, se non che io resterò sicuramente al mio posto, pronto a regalarvi altri eccezionali acquisti, proprio come il mio Carlitos, e proprio come potrebbe essere Marione. Anche per oggi è tutto amici miei, settimana prossima andremo a giocarci i tre punti decisivi, e sono sicuro che il nostro Mister ce li regalerà, grazie, come al solito, ai miei prestigiosi consigli.

A presto e sempre Forza Milan!

Seguitemi su Twitter con @ADGalliani!

Gestione cookie