Gianni+Vitali+%28ag.+Calabria+e+Antonelli%29%3A+%26%238220%3BHanno+meritato+il+rinnovo%2C+siamo+soddisfatti%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/05/gianni-vitali-ag-calabria-e-antonelli-hanno-meritato-il-rinnovo-siamo-soddisfatti/amp/

Gianni Vitali (ag. Calabria e Antonelli): “Hanno meritato il rinnovo, siamo soddisfatti”

Il procuratore di Davide Calabria e Luca Antonelli, Gianni Vitali, ai microfoni di Tuttomercatowebradio.com, ha parlato dei suoi due assistiti, che, in data odierna, hanno rinnovato il loro contratto con il Milan.

Su Calabria: “L’arrivo di Brocchi l’ha rigenerato. Non giudicherei male, però, il suo percorso con Mihajlovic. Se il minutaggio fosse stato più frazionato nel tempo, sarebbe stato più giusto. In ogni caso, fare panchina per sei mesi, rientrare, firmare l’assist per il gol di Bacca e disputare una grande prova con la Juventus è straordinario. Galliani e Maiorino, tuttavia, l’hanno considerato anche quando non giocava. Il suo futuro? Ne parleremo con il Milan. L’unica certezza, al momento, è che il mio assistito abbia appena rinnovato con i rossoneri“.

Su Antonelli: “E’ milanista, andava in Curva da ragazzo e il suo sogno è quello di chiudere al Milan la sua carriera. Con le prestazioni, si è meritato il prolungamento. Siamo felici, Luca è stato autore di una stagione positiva e credo meritasse di partecipare alla finale di Coppa Italia e all’Europeo. Mi ha stupito la mancanza di convocazione in azzurro, il suo infortunio si sarebbe risolto a breve. Rispetto, comunque, le scelte di Conte“.

This post was last modified on 24 Maggio 2016 - 13:04

Share
Published by
redazione