Dopo quella del Milan lo scorso giovedì, oggi, o al massimo domani, ci sarà un’altra assemblea di CdA fondamentale per il futuro del club rossonero. Nelle prossime 24 ore, infatti, si riuniranno gli amministratori Fininvest per un incontro che avrà come portata principale del menù la decisione di concedere o meno la trattativa esclusiva ai cinesi dell’Evergrande Real Estate Group.
Ovviamente, come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, tutto ruota intorno a Silvio Berlusconi, a cui spetta la decisione finale. Se il presidente dirà di sì, gli imprenditori cinesi avranno tempo fino al sei giugno per presentare l’offerta finale al Cavaliere, con le cifre che dovrebbero aggirarsi sui 700-720 milioni di euro.
Da questa decisione, poi, ci saranno le conseguenze sul futuro tecnico dei rossoneri, a cominciare dalla scelta del nuovo allenatore per finire al calciomercato, con tanti giocatori in bilico per la prossima stagione e tanti altri in giro per l’Europa che potrebbero fare al caso del club rossonero.
This post was last modified on 4 Maggio 2016 - 10:31