Fulvio Fiorin, ex collaboratore tecnico di Pippo Inzaghi, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato della gara di scena sabato sera, valida per la finale di Coppa Italia, tra Milan e Juventus.
Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “La finale di TIM Cup è una gara che può riscattare qualcosa, rispetto all’andamento del campionato, dando, magari, la possibilità alla squadra di tornare in Europa. Speriamo che Brocchi abbia suscitato, all’interno del gruppo e a livello individuale, la voglia di rivalsa, in modo che la gara sia sentita dal punto di vista agonistico“.
E ancora: “Ho letto che c’è qualche cambiamento tattico in atto. Probabilmente, si dovrà cercare di attaccare la Juventus centralmente, anziché sugli esterni, dove sono molto forti. Con il 4-3-3, i due esterni confluiranno molto al centro. Il recupero di Bonaventura è fondamentale, per il gioco del Milan. Sabato scorso, con il suo ingresso in campo, qualcosa è cambiato: spero che possa dare il suo contributo. Il gruppo e la squadra, però, devono giocare per la società“.