Le grandi partite funzionano da calamita per vip e sportivi del passato. L’Olimpico di Roma, in occasione della gara di Coppa Italia tra Milan e Juventus, non è stato da meno. Addirittura da Hollywood, Russel Crowe è sbarcato nella Capitale per supportare i calciatori bianconeri.
Il gladiatore cinematografico tifava per la Vecchia Signora come avrebbe dichiarato a RaiSport: “E’ un grande spettacolo, stasera tifo per la Juventus. Sono qui per ricambiare un favore a Del Piero che venne a supportare la mia squadra di rugby. Questa sera sono qui per lui e per i bianconeri. Credo che vincerà la partita”. Oltre ad Alessandro Del Piero, presenti in tribuna anche Franco Baresi, Antonio Conte e Marcello Lippi.
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha visto la partita accompagnato da Maria Elena Boschi, Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento. Sugli spalti presenti anche Elena Santarelli e Lorenzo Fragola. Il cantante si è esibito nell’Inno di Mameli prima del match.