Grande attesa per la finale di TIM Cup di domani sera tra Milan e Juventus. Biglietti esauriti (oltre 67.000 venduti) e botteghini chiusi, per un incasso che si avvicina ai 4 milioni di euro. In tribuna anche più di 1.500 bambini degli oratori del CSI invitati a vivere una bella serata di sport e collocati nel parterre della Tribuna Tevere.
Grande seguito anche a livello televisivo, con oltre duecento paesi raggiunti dal segnale ed alcune emittenti estere presenti allo stadio, tra le quali TTnet, Abudhabi Media, Direct TV, Betv, Playsport. Un grande attenzione sarà posta alla produzione, con 29 telecamere HD dislocate all’interno dello stadio, principalmente dedicate alla cronaca, ma anche ai dettagli per rendere il racconto della partita ricco di emozioni ed immagini esclusive a disposizione di tutti i telespettatori, per far loro apprezzare ed assaporare ogni singolo particolare dell’evento. La priorità sarà come sempre data alla cronaca della partita, ma il numero di camere permetterà di confezionare un prodotto unico, ricco di immagini esclusive. Immagini che saranno catturate anche dai 95 fotografi accreditati a bordocampo, mentre domenica si potrà apprezzare sui giornali il racconto degli oltre 300 giornalisti presenti in tribuna stampa, dei quali 62 provenienti dall’estero.
Fonte: legaseriea.it