Fabrizio Ferrari, agente Fifa ed esperto di mercato francese ha parlato ai microfono di TMW radio, durante la trasmissione InterLine, per commentare possibili affari tra club di Serie A e Ligue 1: “Adesso è un po’ presto, ma le squadre italiane sono sempre andate a cercare calciatori in Ligue 1. Adesso è più semplice operare con la Premier League, però i club si stanno muovendo e il campionato francese è sempre da tenere sotto controllo”.
L’attenzione dell’esperto si è poi spostata su Hatem Ben Arfa, possibile obiettivo di Inter e Milan: “Credo che sia l’Inter che il Milan siano andate a parlare col ragazzo, al di là di questo penso che difficilmente arriverà in Italia. È un giocatore in scadenza, reduce da un campionato straordinario, quest’anno è stato incredibile, giocando praticamente da solo sulla linea d’attacco”.
A confermare le belle parole spese dall’agente Fifa sono i numeri stagionali del calciatore, che ha realizzato 17 reti in campionato in 31 presenze, trascinando la squadra anche con grandi prestazioni.
This post was last modified on 13 Maggio 2016 - 16:12