Nonostante la situazione societaria del Milan non permetta grossi voli pindarici sul futuro della squadra rossonera, Galliani sembra aver già iniziato a lavorare sul mercato per rinforzare la squadra in vista dell’anno prossimo.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, l’ad rossonero avrebbe raggiunto un accordo con il giovanissimo centrocampista olandese Tonny Vilhena. Attuale capitano dell’Olanda U21, in scadenza con il Fayenoord, con il quale ha collezionato già 131 presenza e 15 gol; a soli 21 anni è una vera e propria intuizione di mercato. Coadiuvato dalla regia di Mino Raiola, procuratore dell’olandese, Galliani avrebbe chiuso l’accordo per il trasferimento a costo zero del classe ’95.
A testimoniare la fase avanzata delle trattative ci sarebbe il viaggio a Milano di Papà Vilhena e figlio: ufficialmente come gita di piacere, ufficiosamente per concludere l’accordo. La smentita è d’obbligo: “Qui per firmare? Solo rumors …” ha dichiarato il padre del centrocampista a Malpensa; ma il primo colpo della prossima finestra di mercato sembra essere molto vicino.
This post was last modified on 4 Maggio 2016 - 09:50