CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+su+Mammana+arriva+forte+il+Chelsea
spaziomilanit
/2016/05/calciomercato-milan-su-mammana-arriva-forte-il-chelsea/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, su Mammana arriva forte il Chelsea

Il mercato sudamericano offre da sempre tantissimi spunti agli operatori di mercato europei, con un numero enorme di talenti da acquistare a pezzi relativamente bassi. Chi da qualche tempo si sta mettendo in mostra nel campionato argentino è il difensore del River Plate Emanuel Mammana, ambitissimo in Europa.

Emanuel Mammana (River Plate) - Difensore centrale classe 1996, è giovanissimo e tra i migliori nel suo ruolo in Sudamerica con estimatori da tutto il mondo.

Il giovane centrale classe ’96 è già presente sui taccuini di Milan, Napoli, Inter e Fiorentina, ma, secondo quanto riporta Goal.com, negli ultimi giorni si è fatto avanti con decisione il Chelsea. Il prezzo fissato dai Millionarios con la clausola rescissoria è di circa undici milioni di euro, ma il giocatore, in scadenza 2019, può venir via con qualche milione in meno.

L’asta per Mammana è già partita da tempo, ma i soldi del Chelsea, ed il fascino della Premier League potrebbero rendere vana la corsa dei club della nostra Serie A.

 

This post was last modified on 30 Maggio 2016 - 12:07

Share
Published by
redazione