Tra Riccardo Montolivo e la tifoseria rossonera non è proprio un idillio. Anzi, secondo un sondaggio lanciato da SpazioMilan sui propri canali social, la maggior parte dei lettori è contro il rinnovo del contratto del capitano rossonero, in scadenza a giugno.
Sul profilo Twitter @SpazioMilan e sul forum Facebook “Parliamone tra noi” è stata chiesta espressamente una posizione favorevole o contraria circa il prolungamento del rapporto tra Montolivo e il Milan. I risultati parlano chiaro: l’87% dei tifosi è contro il rinnovo, a dimostrazione di come l’insoddisfazione generale sia sempre più montante.
Montolivo potrebbe rinnovare per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. Numeri che indignano i supporters che confrontano l’ingaggio alle prestazione negative del centrocampista. Duri i commenti lasciati dai lettori. Per Beppe “neanche un ubriaco sarebbe favorevole ragazzi…“. Nunzio se la prende con tutti: “E’ ora di mandare tutti a casa ad uno ad uno“. In controtendenza Alessandro: “Favorevole purché rappresenti una valida alternativa. Non possiamo permetterci di ripartire da lui come perno del centrocampo, ma come rincalzo va bene”.
This post was last modified on 30 Aprile 2016 - 11:16