Il Milan riparte dal Luigi Ferraris di Genova. Dopo la sconfitta interna contro la Juventus e dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, che è stato sostituito da Cristian Brocchi, domenica sera i rossoneri torneranno in campo per sfidare la Sampdoria di Vincenzo Montella. Quella contro i blucerchiati, per il Diavolo, è una gara da non sbagliare. Eh, già: il sesto posto è sempre in bilico e, onde evitare un altro anno senza partecipare ad alcuna competizione europea, i nostri sono chiamati a centrare i tre punti.
La Samp risponde con un 3-4-2-1 di stampo offensivo. Tra i pali, verrà schierato Viviano. In difesa, invece, agiranno Diakité, Silvestre e Moisander. Sulle corsie laterali, sfrecceranno De Silvestri e Dodò, mentre i due centrali di centrocampo dovrebbero essere Fernando e Krsticic (che dovrebbe essere preferito a Barreto). Fabio Quagliarella, unica punta, sarà supportato da Alvarez e Soriano.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella.
A disposizione: Puggioni, Brignoli, Cassani, Skriniar, Lazaros, Palombo, Krsticic, Rodriguez, Correa, Muriel, Cassano.
Indisponibili: Sala, Pereira, Carbonero, Ivan.
Squalificato: Ranocchia (una giornata).
Allenatore: Vincenzo Montella.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli.
A disposizione: Diego Lopez, Abbiati, De Sciglio, Zapata, Mexes, Calabria, Honda, Locatelli, José Mauri, Poli, Menez, Boateng.
Indisponibili: Niang, Luiz Adriano.
Allenatore: Cristian Brocchi.
This post was last modified on 17 Aprile 2016 - 11:21