Il Milan di Cristian Brocchi, che martedì scorso ha sostituito Sinisa Mihajlovic e che ha esordito sulla panchina rossonera con una vittoria, è pronto a esordire a San Siro. Domani sera, nell’incontro valido per il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, il Diavolo sfiderà il Carpi di Fabrizio Castori. Quella contro i biancorossi è una partita da non sbagliare, per i nostri, che sono chiamati a bissare il successo ottenuto a Marassi, a evidenziare miglioramenti sotto l’aspetto tecnico e tattico e a blindare il sesto posto.
Il Carpi risponde con un 4-4-1-1 di stampo difensivo. Tra i pali, scenderà in campo Belec. La difesa dovrebbe essere formata da Zaccardo, Fabrizio Poli, Romagnoli e Letizia. Nel cuore del terreno di gioco, dovrebbero partire dal primo minuto Bianco e Cofie, mentre Pasciuti e Di Gaudio dovrebbero occupare le corsie laterali. Infine, in attacco, Mbakogu dovrebbe essere supportato da Lollo.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; A.Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli.
A disposizione: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Locatelli, Mauri, Honda, Menez, Vido.
Indisponibili: Bertolacci, Niang, Luiz Adriano.
Squalificato: Kucka (un turno).
Allenatore: Cristian Brocchi.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, F.Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.
A disposizione: Colombi, Suagher, Sabelli, Daprelà, Fedele, Porcari, Martinho, De Guzman, Crimi, Verdi, Lasagna, Mancosu.
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè.
Squalificato: Gagliolo (un turno).
Allenatore: Fabrizio Castori.
This post was last modified on 21 Aprile 2016 - 12:38