Milan e Frosinone si stanno preparando alla sfida di domenica alle 15 a San Siro, una partita importantissima per il Milan ma praticamente disperata per i ciociari, che si allontanano sempre di più dalla salvezza.
In conferenza stampa, a pochi giorni dalla sfida ai rossoneri, è intervenuto il centrocampista Mirko Gori: “Affronteremo queste tre partite con attenzione per non sminuire quanto fatto finora. Ci teniamo a fare bene in primis perché ancora ci stiamo giocando la salvezza e poi perché vogliamo dare un valore importante a quanto fatto. Clima nello spogliatoio? Ovviamente nessuno di noi aveva provato delle sensazioni simili, anche chi era retrocesso da altre parti perché non aveva mai ricevuto un abbraccio così caloroso da parte dei tifosi. Sappiamo che in qualsiasi momento del campionato i tifosi ci sono stati accanto e quel “grazie ragazzi” va ricambiato. Siamo noi i primi a dover dire grazie a loro, se abbiamo tenuta accesa la fiamma fino alla fine è anche grazie a loro. Ieri quando ci siamo ritrovati abbiamo parlato di questo, abbiamo rivissuto le immagini di domenica“.
Col Milan l’ultima spiaggia: “Se noi riusciamo a fare un colpo a Milano e la Juve batte il Carpi, c’è ancora speranza. Altrimenti non ce ne saranno più. Parlerà il campo. Rimpianti? Purtroppo ne abbiamo. Sappiamo che qualche punto per strada lo abbiamo buttato“.
This post was last modified on 28 Aprile 2016 - 00:50