Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù.
Il primo errore sta nel cambio di allenatore e nel conseguente ritorno al 4-3-1-2 a 6 giornata dal termine. Roba che nemmeno una squadra in lotta per la salvezza si sarebbe mai sognata di fare, figuriamoci se doveva farlo chi in fondo con la Juve e il 4-4-2 non aveva sfigurato nemmeno troppo. Quindi, quale sarà il modulo della finale: quello provato da Brocchi e voluto da Berlusconi o l’altro col quale Mihajlovic ha giocato per mesi? In ogni caso un grande caos per chi dovrà scendere in campo e non sa ancora come.
Poi, ecco la ciliegina sulla torta col capitolo cessione che torna ad aprirsi con la Cina in pole position. L’anno scorso di questi tempi stavamo imparando a conoscere mister Bee: fiumi di parole, viaggi a Milano, incontri ad Arcore. Tutto fatto… Anzi no. Ma la differenza con la scorsa stagione è che non c’era una finale da vincere, una stagione che in qualche modo si poteva salvare in corner.
Bisognerebbe mettere la squadra nelle condizioni migliori per poter andare a vincere la Tim Cup, cosa che il Milan non sta facendo. E poi non lamentiamoci se il risultato sarà quel che sarà…
This post was last modified on 28 Aprile 2016 - 16:30