Il destino intrecciato fra Brocchi e Balo

Nel frastuono del cambio dell’allenatore sta passando sotto silenzio che Mario Balotelli contro l Sampdoria viaggia verso la seconda conferma consecutiva nell’undici titolare. Il 45 contro la Juventus ha risposto presente sul campo, una prestazione matura, molto più positiva del suo partner d’attacco Bacca e che fa ben sperare in vista della trasferta di Marassi.

balotelli bacca (spaziomilan)Un destino, quello dell’attaccante, molto simile a quello di Brocchi. Tutti e due hanno sette partite per convincere la società a puntare nuovamente su di lui: uno con i gol, l’altro con i risultati. Imprese difficili ma non impossibili, che dipendono molto dal lavoro che svolgeranno in quest’ultimo mese di stagione. Il filo del destino è intrecciato, bisognerà capire come e quanto Brocchi si affiderà a Super Mario e quanto lui riuscirà, insieme ovviamente alla squadra, a rendere in termini di prestazioni. Il futuro di Brocchi assomiglia molto anche a quello di Mihajlovic che sembrava dovesse giocarsi la possibile conferma in queste ultime gare e nella finale di Coppa Italia.

In questo momento la linea della conferma dell’ex City è ancora molto lontana, permane lo scetticismo anche se il segnale dato contro i bianconeri fa bene sperare. Sul nuovo mister invece non si può affermare ancora niente: affidandarsi l’uno all’altro per sperare in un’estate di conferma e rinnovo.

 

Gestione cookie