Dopo i due passi falsi rimediati contro Sassuolo e Chievo, il Milan torna in campo. Avversario dei rossoneri, nella sfida valida per il posticipo serale della trentesima giornata di campionato, è la Lazio di Stefano Pioli. Quella contro i biancocelesti è una sfida fondamentale, per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che hanno l’obbligo di tornare a vincere, di ritrovare la giusta continuità di rendimento e di blindare quel sesto posto che garantirebbe la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League.
La Lazio, orfana di De Vrij, Basta, Radu, Kishna e Milinkovic-Savic, si disporrà con un 4-3-3. In porta, ci sarà Marchetti. La difesa dovrebbe essere formata da Lulic, Mauricio, Hoedt e Braahfeid. A centrocampo, agiranno Cataldi, Biglia e Parolo, mentre le tre punte dovrebbero essere Felipe Anderson, Matri e Candreva.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
A disposizione: Abbiati, D. Lopez, Alex, Mexes, Rodrigo Ely, Calabria, De Sciglio, Mauri, Poli, Balotelli, Boateng, Menez.
Indisponibili: Kucka e Niang.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Lulic, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Candreva.
A disposizione: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Gentiletti, Patric, Onazi, Mauri, Keita, Klose, Djordjevic.
Indisponibili: De Vrij, Basta, Radu, Kishna e Milinkovic-Savic.
Allenatore: Stefano Pioli.
This post was last modified on 20 Marzo 2016 - 09:34