Sinisa Mihajlovic, prima della conferenza stampa precedente la gara esterna contro il Sassuolo, ha parlato a Milan Channel.
Sulla corsa al terzo posto: “La candidata seria, per il terzo posto, è la Roma: con il cambio di allenatore, ha fatto sette vittorie consecutive. Noi dobbiamo risalire, l’unico modo è vincere, ma, spesso, non basta: se le altre non frenano, restiamo dove siamo. Domani potremmo recuperare altri punti, se dovessimo vincere a Sassuolo, ma sarà molto complicato. Nelle ultime due gare hanno vinto. In casa del Sassuolo, il Milan non ha mai vinto. Lì, come allenatore, non ho mai perso, ho ottenuto due pareggi e due vittorie. Dipende da noi, andiamo a giocarcela. Non abbiamo Abate e Montolivo, ma abbiamo De Sciglio e Kucka, che ha recuperato. In avanti, ci sono un po’ di problemi, perchè Adriano non è tornato, Balo e Menez non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe e, quindi, faranno staffetta. Comunque, possono essere decisivi“.
Sulla finale di Coppa Italia: “La finale sarà quasi tra tre mesi, penseremo alla Juve quando sarà il caso. L’Inter ha meritato, nei novanta minuti, di superare il turno. Nei supplementari, però, è uscita la Juve. Poi, i rigori sono una lottereria. Sarebbe stato bello giocare il derby in finale. La Juve è la più forte, ma ce la giochiamo“.
This post was last modified on 5 Marzo 2016 - 14:43