Festa del papà a tinte rossonere a Casa Milan

Una Festa del Papà speciale a tinte rossonere. Così Casa Milan ha deciso di festeggiare tutti i papà, in occasione del week-end di Milan–Lazio. Dal pomeriggio di sabato 19 marzo fino alla sera di domenica 20 marzo i bambini presenti a Casa Milan potranno divertirsi e vivere grandi emozioni con i propri papà grazie alle iniziative del “Papà, il mio campione sei tu”, evento organizzato dal Club nello spazio antistante il Casa Milan Store, in Piazza Gino Valle.

Junior Camp

 

Una due giorni da vivere in famiglia, dove anche il truccabimbi sarà a disposizione dei tanti piccoli supporters che potranno mostrare il proprio tifo con il viso dipinto in versione red&black. Inoltre, ad animare i fan ci saranno anche la Mascotte del Milan nei panni di Herbert Kilpin, il fondatore del Club e alcune “diavolette” con speciali cornici rossonere, pronte a immortalare le foto ricordo della giornata. Gli scatti più belli saranno trasmessi domenica sera sul maxi schermo di San Siro, in occasione del posticipo Milan-Lazio.

Sarà poi possibile vivere la passione per il calcio direttamente “sul terreno di gioco”, grazie all’allestimento di un campetto 3 vs 3 che vedrà speciali sfide tra figli e genitori. Tutte le attività saranno gratuite e si svolgeranno sabato 19 marzo, dalle ore 15 alle ore 18 e domenica 20 marzo, dalle ore 12 alle ore 18. Aperta come gli altri giorni della settimana anche la ludoteca Casa Milan Junior Club, che per questo week-end anticiperà l’apertura alle ore 15 (15-18). Per festeggiare la Festa del Papà, sabato 19 marzo, Mondo Milan ha pensato a una speciale promozione per l’ingresso al museo rossonero: a padre e figlio sarà riservata la formula pacchetto famiglia al costo di 10€ a biglietto.
Resta valida la gratuità per i bambini under 7.

fonte: acmilan.com

Gestione cookie