GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!
Dal nostro inviato a Monterotondo (Grosseto), Simone Basilico
Questo il commento a SpazioMilan.it di mister Brocchi dopo Milan-Cagliari (0-2), secondo match della Viareggio Cup della Primavera rossonera.
Sulla sconfitta: “Nel secondo tempo c’è stata una reazione, avremmo meritato di segnare un gol. Purtroppo gli episodi non sono girati a nostro favore. Abbiamo provato a giocare, ma il campo non aiutava. C’è stata anche sfortuna”.
Sul gioco: “Oggi abbiamo provato a giocare come sempre, ma su questo campo non era facile. Abbiamo preso due gol non su situazioni di gioco, mentre le nostre occasioni sono arrivate in maniera diversa”.
Su Mastalli: “Ha preso un’altra botta al naso che aveva già rotto, non sembra che si sia rotto un’altra volta. Poi lui è un duro…”.
Sul prossimo impegno: “Partita fondamentale. Oggi la speranza era di fare un risultato diverso, ora ci prepareremo al meglio per la gara di domenica. Se saremo più bravi andremo avanti, altrimenti no”.
Sull’approccio: “Purtroppo a volte ci sono dei ragazzi che non danno la giusta importanza alla preparazione alla partita e al fatto di arrivare concentrati alla gara. Forse aver viaggiato questa mattina non ha aiutato. Loro hanno iniziato subito con grande aggressività e questa cosa ci ha fatto fare fatica. Nonostante questo i loro due gol sono arrivati da due singoli episodi che esulano dal gioco”.
This post was last modified on 17 Marzo 2016 - 19:26