Maurizio Beretta, presidente della Lega, ha parlato della possibilità di anticipare la finale di Coppa Italia, fissata per sabato 21 maggio, tra Milan e Juventus.
Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una riunione per approvare la relazione sull’attività che annualmente viene mandata al governo. Inoltre, abbiamo fatto un’assemblea per approfondire temi tecnici e fiscali. Ordinaria amministrazione, diciamo. Coppa Italia? Come abbiamo spiegato a Tavecchio, che era con noi stamani, al punto nel quale ci troviamo qualunque tipo di spostamento, è tecnicamente molto difficile, per non dire impossibile, considerando gli effetti collaterali. Stiamo preparando una risposta garbata, lui stesso è consapevole che i margini di manovra sono oggettivamente inesistenti“.
E ancora: “Ho apprezzato i toni del presidente Tavecchio, ma noi abbiamo seguito le regole fin dal primo giorno. Le nostre date sono allineate a quelle delle altre federazioni. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità, comunque. Supercoppa? Non abbiamo avuto l’opportunità di parlarne, lo faremo nelle prossime settimane“.
This post was last modified on 21 Marzo 2016 - 19:13