Stasera Balotelli sarebbe comunque sceso in campo dal 1’, ma non poteva immaginare che la gara con l’Alessandria potrebbe diventare l’occasione per tornare a fare il titolare fisso nel Milan. E invece l’infortunio di Niang regala uno spazio libero in attacco e l’ex Liverpool sembra il primo candidato ad occuparlo.
Già la gara di oggi sarà molto importante e darà delle risposte decisive a Mihajlovic: Mario deve convincere non solo mettendo in mostra le sue qualità, ammette La Gazzetta dello Sport, ma dimostrando anche una certa affidabilità, soprattutto legata all’atteggiamento positivo in campo e ad una migliore condizione fisica. Dalla Coppa Italia dipenderà poi il possibile impiego con il Sassuolo e per il resto della stagione. Pure Menez sarà un osservato speciale e dopo mesi di attesa si candida per rimpiazzare il giovane M’Baye: con l’Alessandria affiancherà proprio Balo in avanti, formando un’inedita coppia tutto estro e sregolatezza per proporre un’alternativa offensiva in vista del finale di campionato. Attenzione al 4-3-1-2, in rampa di rilancio con il francese al 100%.
Da non escludere, poi, il reintegro di Luiz Adriano: a gennaio ha rifiutato in extremis la cessione in Cina, a febbraio è stato di fatto un separato in casa a Milanello ma adesso si sta mettendo alle spalle il leggero stiramento e nei prossimi giorni tornerà in gruppo e in prospettiva vicino a Bacca, ricomponendo la famosa coppia offensiva sudamericana di partenza.
This post was last modified on 1 Marzo 2016 - 16:02