Nel corso della conferenza stampa precedente la gara interna contro l’Udinese, insieme a Sinisa Mihajlovic, prenderanno la parola anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.
LA CONFERENZA IN PILLOLE
Montolivo sui falli non fischiati in favore di Bonaventura: “Credo sia un caso. Jack crea molte situazioni di questo tipo, perché puntare l’uomo sta alla base del suo gioco”.
Abate sulle tre gare consecutive senza subire reti: “Pochi gol presi? Il merito non è solo della difesa, ma di tutta la squadra. Niang, nel derby, ha fatto tre recuperi in prossimità della bandierina del calcio d’angolo: vuol dire che è scattato qualcosa nella testa”.
Abate sui tifosi: “I tifosi possono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Domani dobbiamo spingere“.
Montolivo sul post-derby: “Dopo la notte magica del derby, per le strade di Milano, ho percepito il calore dei nostri tifosi“.
Abate su Honda: “Keisuke è molto intelligente, è un professionista e sta facendo buone prestazioni. Non dimentichiamoci da dove arriviamo, la testa deve rimanere bassa“.
Montolivo sulla pressione: “Credo che siamo pronti a reggerla, ma è sbagliatissimo fare tabelle. Pensiamo a domani, solo all’Udinese. Stiamo attraversando un momento positivo, ma una cosa fatta bene può essere fatta sempre meglio“.
This post was last modified on 6 Febbraio 2016 - 14:10