Alla vigilia di Palermo-Milan tornano a parlare in conferenza stampa, insieme a Sinisa Mihajlovic, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Spaziomilan.it vi propone in diretta tutte le parole dei due giocatori.
RIVIVI LA CONFERENZA DI MONTOLIVO E ABATE
Termina qui la conferenza di Montolivo e Abate.
– Montolivo sul paragone con la rimonta del Milan di Allegri: “Le analogie ci sono dal punto di vista della compattezza del gruppo e delle ambizioni del mister. Adesso l’obiettivo è passare la Roma che è a due punti da noi”.
– Abate sul momento del Milan: “Rimaniamo concentrati su noi stessi senza guardare troppo in avanti. Le prossime tre gare saranno decisive”.
– Montolivo sull’avversaria per la Champions: “Probabilmente la Fiorentina che attualmente è terza. Ma guardiamo a noi stessi e a fare un filotto di risultati”.
– Abate sulla sfida contro il Palermo: “Sarà diverso rispetto al derby. Dobbiamo continuare a scalare la classifica. Il derby è passato ma non dimentichiamo che siamo ancora sesti”:
– Montolivo sull’approccio nel derby rispetto alle altre partite: “La squadra ha qualità importanti e non sempre siamo riusciti a tirarle fuori. Nel derby e contro la Fiorentina le abbiamo tirate fuori. Dobbiamo ripartire da qui”.