Nel corso della conferenza stampa precedente Milan-Genoa, insieme a Sinisa Mihajlovic, parleranno anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.
LA CONFERENZA IN PILLOLE
Abate sulla partita di domani: “Contro il Genoa, in ogni caso, sarà difficilissimo vincere: in questi anni, quelle contro i rossoblù, sono sempre stare gare tirate. Dovremo stare attenti, perché giochiamo alle 12.30, un orario in cui abbiamo sempre incontrato difficoltà”.
Montolivo sugli obiettivi stagionali: “A fine mese, avremo le idee più chiare sul nostro obiettivo: dobbiamo accorciare la classifica e, magari, arrivare a tre punti dal terzo posto. Ma pensiamo a noi stessi”.
Abate sul suo momento e sulla situazione della squadra: “Fisicamente e tecnicamente, abbiamo dimostrato di essere presenti. Come sto? Oggi vediamo, in ogni caso sono convinto che faremo una grande prestazione“.
Montolivo sulla classifica e sugli obiettivi stagionali: “Non dobbiamo guardare gli altri e fare tabelle: dobbiamo pensare a noi stessi, cercare di fare più punti possibili e lasciarne per strada il mio possibile. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così“.