Queste le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Milan Channel prima della conferenza stampa:
Infine sull’impegno dei singoli: “Chi non si allena bene o non si impegna in campo, non può giocare“
Sulla differenza tra Napoli e Milan: “Noi dopo l’andata con loro fino adesso, siamo terzi in classifica per punti fatti, dietro solo alla Juve e allo stesso Napoli. Loro all’inizio partivano avvantaggiati, hanno un potenziale offensivo migliore. E giocano bene. Da quando abbiamo cambiato modulo si è visto equilibrio e stiamo risalendo: siamo totalmente diversi rispetto a quello 0-4“
Sul caso Totti: “Rispetto Spalletti e sono amico di Totti, nel calcio bisogna essere chiari. Qualcosa succederà, conoscendo Totti e la Roma, ma non so se in negativo o positivo. Pensiamo a noi stessi, a provare e vincere con il Napoli. In una stagione succedono cose difficili, come a noi, l’importante è superarle come abbiamo fatto. Alla fine non mi interessa molto del caso Totti“
Su Kucka: “E’ recuperato, sta bene…”
Su Romagnoli: “Ha un fisico da lanciatore di coriandoli… (ride, ndr). Ha risentito fisicamente dopo il Genoa. Speriamo di non aver bisogno di lui, nel caso giocherà. Abbiamo fiducia in Alex e Zapata, c’è anche Simic“.
Sul Napoli: “Sappiamo che domani sarà una bolgia, ma non abbiamo paura. Nemmeno Sarri sarà felice di affrontarci. Loro stanno facendo un grande campionato, possono andare primi in classifica: massimo rispetto”
Sulla settimana: “Non sono state giornate bellissime per preparare una gara così importante, fra feste ed eventi con gli sponsor eravamo belli pieni ad essere sinceri ma va bene così. Comunque adesso sgomberiamo la testa e speriamo di aver recuperato bene, specie psicologicamente“