Alla vigilia di Empoli-Milan tornano a parlare in conferenza stampa, insieme a Sinisa Mihajlovic, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Spaziomilan.it vi propone in diretta tutte le parole dei due giocatori.
LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE
15.14 – Finisce la conferenza stampa
De Jong sugli obiettivi stagionali: “Ancora possiamo puntare ai tre posti che portano in Champions League. Ci pensavamo prima della vittoria contro la Fiorentina. La strada è ancora lunga.”
Montolivo sull’evoluzione del suo ruolo: “Prima avevo compiti di rifinitura, ora cerco di dare equilibrio alla squadra. Me lo chiede l’allenatore ed io lo faccio.”
Montolivo sulla vittoria contro la Fiorentina: “Era una partita che non potevamo sbagliare. Abbiamo battuto una squadra che ci precede e non era mai successo, per questo c’è stata tanta felicità.”
De Jong su Empoli – Milan: “Sarà una partita difficile, diversa da quella con la Fiorentina. Dobbiamo prendere i tre punti.”
Montolivo sull’ambiente: “L’ambiente è figlio dei risultati, dobbiamo continuare così. L’obiettivo è fare quel salto di qualità che ci è mancato, a parte le tre vittorie di fila. Vogliamo smentire quello che si è detto su di noi.”